![]() |
Quote:
|
Come forma sono pił o meno tutti simili.
|
Per me gli sterbay....
Metti un ancistrus gira ovunque anche se sporca molto.... |
belli gli sterbay :-)) grazie a tutti... altri consigli? :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
ok fino ai cory c'ero arrivato..ma come pulitori da vetro i plecostomus non vanno bene con i discus? č vero che mangiano le code? #24
|
Hai una bella vasca,4 5 cory anche se non ti piacciono tanto mettili lo stesso!la loro utilitą č impagabile quando si hanno discus!
|
Se riesci a trovarli prendi i coridoras Swarzy, sono molto belli.
Per il resto poi con i discus ti consiglio non mettere molti altri pesci, ma solo pulitori da fondo. Io ho una vasca pił o meno come la tua e piano piano voglio lasciare solo Discus perchč non avendo altri pesci intorno sono meno "stressati" e mangiano di pił, invece i pulitori da fondo sono sempre tranquilli e non smuovono il fondo pił di tanto. I Botia te li sconsiglio, sia perchč sono un po' troppo vivaci per i discus, sia perchč rovistano un po' troppo il fondo, sia perchč bucano le foglie delle piante (se hai intenzione di metterle) in cerca di lumache. |
Se riesci a trovarli prendi i coridoras Swarzy, sono molto belli.
Per il resto poi con i discus ti consiglio non mettere molti altri pesci, ma solo pulitori da fondo. Io ho una vasca pił o meno come la tua e piano piano voglio lasciare solo Discus perchč non avendo altri pesci intorno sono meno "stressati" e mangiano di pił, invece i pulitori da fondo sono sempre tranquilli e non smuovono il fondo pił di tanto. I Botia te li sconsiglio, sia perchč sono un po' troppo vivaci per i discus, sia perchč rovistano un po' troppo il fondo, sia perchč bucano le foglie delle piante (se hai intenzione di metterle) in cerca di lumache. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |