![]() |
Quote:
Sì, sono bravo in aritmetica ;-) Quote:
...ne avranno talmente tante varietà... A proposito, ma qualcuno non aveva l'esame di diritto oggi?!? #24 |
Quote:
dicembre mi attende. |
Mi spiace!!
D'altronde, se non la smetti di cazzeggiare con i pesci... #07 #07 #07 |
nel senso che non l ho fatto.
a dicembre sarò pronto.faccio gli ultimi due e poi la tesi. PS rettifico. gli L 134 sono arrivati come L 134 e non come L 135. in pratica li hai presi pensando fossero L 135, maledetto pelato bresciano. |
Quote:
No, sono arrivato a casa e non mi ricordavo più la sigla, quindi ho tirato a caso... barbone di un cremonese!!! ...e poi braueri mi ricorda l'oktoberfest... |
e se vi dicessi che ne ho preso un gruppetto di 4 anch'io... :-D
è stato un pò un salasso ma vabbè, condividono un 80x40 con una coppia di L066... :-)) |
ecco ci mancava la moda delle peckoltia :-))
come stanno le petenia marco? |
bene, però non ho resistito alla tentazione di dargli il vivo, è troppo bello vederle cacciare, hanno una tecnica tutta loro...per ora non ho problemi di gambusie, quando arriverà il freddo gli toccherà riabituarsi al mangime..... #13
|
tutte e 4 stecchite, uccise da un epidemia di ichtyo portata in vasca (credo) da loro stesse -05 -05 -05
mi è morta anche la femmina di L066 piena di oviiiiiiiii #09 #09 #09 #09 #09 disastro... |
tutte e 4 stecchite, uccise da un epidemia di ichtyo portata in vasca (credo) da loro stesse -05 -05 -05
mi è morta anche la femmina di L066 piena di oviiiiiiiii #09 #09 #09 #09 #09 disastro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |