![]() |
scriptors, e non dargli corda pure tu!!! -04 :-D :-D :-D
|
Maiden, sei tu il c.......e che ti fai mille problemi quando hai la soluzione a portata di mano -ROTFL- -ROTLF-
scriptors, confermi? #24 |
ok, facciamogli un vaglia di 2 euro a testa così gli facciamo la ricarica co2 gratis e non si fa problemi a svuotare la bombola in casa ....
... a patto che ci faccia vedere il video di cosa succede mentre svuota la bombola #18 -e21 |
|GIAK|, scriptors, voi due state fuori... #07
la dovete smettere di fumarvi la cabomba!!! :-D :-D :-D ve la vengo a svuotare dentro casa la bombola... #18 #18 :-D |
Maiden, io (come vedi dal profilo sempre aggiornato) non ho cabomba in acquario... spiacente... -42
cmq sia, quando ti si svuota, fai questa prova, potrebbe risultare utile ;-) |
Quote:
comunque, detto tra noi, spero di poter fare questa prova fra moooolto tempo... ;-) :-)) |
Maiden, bhe, lasciando da parte gli scherzi... quando si svuoterà il mio estintore farò anche io questa prova... ma mi sa che di questo passo la prova con il mio estintore la fa mio figlio -ROTFL- non lo finirò mai sto estintore!! :-D :-D
|
secondo me la finirete entrambi il 15 agosto #36#
|
scriptors, -04 -04 -04 #28b #28b #07
SGRAT SGRAT!!!!! #72 #72 -42 :-)) |
scriptors, bisogna vedere di che anno... almeno per me -42 -42 e cmq ho sempre pronta una bottiglia con due dita di co2 gel, metto acqua e lievito e in qualche ora sono di nuovo a posto per qualche giorno.... il tempo di ricaricare l'estintore -42 -42 -42
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |