![]() |
simone1968: se non la cambi da un anno e mezzo con quei colori...
praticamente è acqua santa -05 Perché non ce ne vendi qualche boccetta per le nostre vasche? :-)) Scherzi a parte, come mai non la cambi, che ragionamento c'è dietro? |
Perry, sulla prostrata hai ragione,ma la tenuis mi sembra normalissima
|
confermo acqua vecchia e coralli più che spolipanti #19
|
simone1968,
Quote:
I coralli sembrano mooolto ben colorati...............facci anche una panoramica #19 #19 #19 |
sei sicuro che in famiglia non ci sia qualcuno che fa i cambi d'acqua senza dirtelo ? :-D :-D :-D
scherzo ovviamente #25 |
scusate la qualità delle foto...son fatte con il cell.
per lo spolipamento...perchè come devono essere???? gestione....io la chiamo la gestione del faticone..... -28d# non reintegro niente,solo ogni tanto un pò di stronzio...poi fà il rabbocco..... e il reattore di calcio....#36# |
.....
siccome gli amici hanno una crescita veloce ho deciso di metterli abbastanza distanti fra loro,per non arrivare a intrecci vari........
questa è una foto di una piccola parte della vasca........ http://www.acquariofilia.biz/allegat...8358-1_735.jpg |
complimenti bella vasca, #25 #25 ma quando sifoni come fai? filtri l'acqua con una calza......... ;-) cavolo peò ci sono persone che si spaccano per far cambi d'acqua ecc. e tante volte succedono disastri mha -e92
|
non sifono mai....
|
simone1968, complimenti per la vasca #25
ma a che prò,non cambi l'acqua? cioè che differenze hai notato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |