![]() |
Vic, non è troppo vicina al pelo dell'acqua dopo???
Ho una bimba di un anno e mezzo e due gatti in giro per casa... non vorrei lasciare per troppo tempo fili o cose che tirando (mia figli è bravissima in questo, e i miei gatti son dei gran saltatori) potrebbero cadere... -28d# |
cerca di tenere il filo più alto possibile, in quanto così gli animali che hai in vasca attualmente non soffriranno, in quanto ti occorre una settimana o più per mettere a posto la nuova, e sinceramente se lasci gli animali al buoi per tutto quel periodo e considerando lo stress con il cambio sulla vasca nuova non sò quanti ne rimarrebbero.
|
mmmm.... perchè ci vuole una settimana per mettere a posto la nuova vasca??? -05
con tutto rispetto, pensavo di aver fatto il grosso del trasloco da vasca a vasca già domenica (la vasca nuova la porto a casa sabato). Se preparo l'acqua prima??? -05 Non posso tenere mia figlia interdetta dalla sala/cucina per una settimana !!! già spostando la vasca attuale in posizione provvisoria avrei fili e ciabatte in giro x mezza stanza.... -04 |
Tenere la figlia interdetta, ci mancherebbe :-D :-D :-D
Comunque ti occorre tempo in quanto la meglio sarebbe che l'acqua anche avendo a disposizione le taniche, tu la preparassi cioè salarla in vasca, così sai esattamente quanta te ne occorrerà. Non riesci a mettere la/le ciabatta/e in alto??? |
vanadio79,
eguardati stì 2 link che vedi che riesci a fare tutto in un giorno (nno per modo di dire..proprio un giorno eh! quasi 24 ore)... butta giù la porta e tira fuori per le orecchie la gente (non in età da asilo) che si è chiusa dentro.. Quote:
|
A casa mia si sono invertiti da un pezzo....
:-D ad agosto mi sono messa a fare una vascona in giardino per le piante (5 mt e più di lunghezza) con mattoni, cazzuola, cemento, sabbia, ecc... Ho fatto tutto da sola mentre la mia dolce metà era in casa a guardare le olimpiadi !!! #18 Della serie: se vuoi che una cosa sia fatta... fattela da sola!!! Perry ogni 3x2 mi perdo a sbavare davanti alle foto della tua vasca!!! troppo belloooooo!!! http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=203168 Ho quasi convinto la mia vicina di casa a mettersi infradito e costume domenica e venire di sotto ad aiutarmi!!! E' molto carina.... nessuno che voglia venire a farci compagnia???? :-D |
ma te guarda per farsi aiutare cosa non inventa il gentil sesso............. :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-))
come si dice: le donne ne sanno una in più del -14- !!!! p.s: e se il dsb che ho adesso lo stendessi nella vasca nuova? verrebbe un fondo sabbioso di circa 3/4 cm credo.... avrei grossi problemi di nitrati, vero???? è possibile metterlo nella sump secondo voi? |
No!!!! sarebbero nitrati, nitriti, Fostati e chi più ne ha più ne metta #23 #23 #23 #23
|
Quote:
Evita i 3/4 Cm..in sump no..al max fai un secchiello di calfo..metterla in sump con skimmer, risalita ecc..come fai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |