![]() |
andre reef, molto bella davvero!!! #25 #25
per la caliendrum l'unico modo è taleare qua e lasciando circa 1/3 del ramo di modo che crescendo tenda a fare + rami...mettici anche una 6025 o simili (non attaccata) che spari sull'animale...vedrai che ti viene su meglio! ;-) p.s. per zeovit siamo sulla stessa barca vedo! :-D |
alessandros82, grazie per il consiglio!!!!
Zeovit....STOP!!!!!...maledetto il giorno in cui ho deciso di iniziare #07 |
andre reef, ;-) ..
Quote:
|
alessandros82, stò facendo qualche cambio d'acqua consistente 120-100 litri ravvicinati e metterò 2 fiale di BIODIGEST e 2 di BIOPTIM ogni 4 giorni per un paio di settimane...
oggi se ho tempo sostituisco la zeolite con della nuova (lasciando il 10-15%della vecchia ;-),e anche il carbone attivo e inizio già con i batteri PRODIBIO #36# |
andre reef, io sto modificando il sistema con integrazioni diverse da zeovit...vedo che riesco a cavarne!
|
andre reef, tieni d'occhio il kh e il ph con i batteri prodibio..a me scende drasticamente,se poi li alimento ancora peggio..
|
bellissima complimenti #25 #19
|
andre reef, grande Andre #25 #25 #25
e tu volevi smontare? :-D falla crescere che ti toglierai delle belle soddisfazioni #36# concordo in pieno per l'eliminazione di Zeovit,ma la zeolite la usi comunque? |
alessandros82, sono curioso...tienimi aggiornato con queste nuove integrazioni
|
janco1979,ti abbassano il kh dei batteri #24 #24???
comunque in settimana devo andare a ritirare il coperchio del reattore di calcio modificato per poterci montare la sonda,quindi spero di non avere più problemi con sbalzi di kh e ca #36# grazie comunque per l'avvertenza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |