![]() |
bellissimo cmq il galeone
|
ciao.
Quote:
Quote:
Quote:
Io toglierei il galeone e metterei pieta lavica e qualche altra piantina ;-) |
ops #12
Quote:
Quote:
#12 sorry per gli errori |
G razie per il bellissimo #22 #22 ... Oggi sono contenta perchè l'acqua della vasca e molto più limpida, avevi ragione tu marco(ciao Marco)... :-)
|
Ciao, Clyde volevo farti i complimenti bella Vasca e soprattutto bel Galeone :-))
Bravo o brava! saluti |
leva il galeone e metti una radice.un acquario dovrebbe rispecchiare la bellezza della natura e di galeoni nel rio delle amazzoni non ne ho mai visti. #07 #07 #07
|
Quote:
X me Clyde fai ciò che ti senti, dai spazio alla tua fantasia... l'inportante è che i pesciolini e le piante stiano sempre bene!(Ciao) -97c |
il rio delle amazzoni è uno dei tanti esempi che si potrebbero fare di scampoli di natura da riportare fedelmente in acquario.se te li avessi fatti tutti ti avrei riempito una pagina.capito T.R.I.C?
|
Certo che sono esempi ma , se uno vuole usare la sua fantasia personale xchè no?
daltronde non mi sembra che Clyde abbia chiesto un parere sull'allestimento...Sbaglio? #24 Ciao |
si può fare ma la fantasia non è reale.per quanto riguarda l'allestimento si cercano sempre di dare consigli anche se non espressamente richiesti, stà al destinatario decidere se metterli in pratica oppure no.è meglio un cosiglio in più che uno in meno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |