![]() |
Quote:
Grazie ;-) |
janco1979, ok ;-) ;-) ;-)
|
io non voglio dire che è spagliato chiedere tutte le volte com'è la vasca,forse mi avete frainteso,e che ho fatto tutto a regola e pensavo di informarmi solo sui coralli,comunque ho una vasca di 100lt netti con 3 t 5 che incrementerò con un t5 blu,ho 2 pompe di movimento coral 300,uno schiumatoio di cui non ricordo il nome,e un fitro esterno pratiko...mi piacerebbe più che altro sapere se esistono coralli molli colorati o coralli semiduri (e quali sono)non molto esigenti,e comunque grazie per la pazienza non volevo sembrare scortese,anzi devo a voi molto per essere riuscito ad allestire la vasca in modo giusto e con i valori praticamente perfetti,i nitriti sono a zero ed i nitrati molto vicini allo zero,da domani per 3 settimane partiro anche con il ciclo d'illuminazione...
|
:-)
|
cosa te ne fai del filtro esterno?
Quanti kg di rocce VIVE hai in vasca? Cerca di risalire al nome dello skimmer..è importante saperlo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
cosa intendi che non mi serve il filtro esterno?(io non ho la sump)comunque 15 kg di rocce e lo schiumatoio è: reef octopus appeso bk 100
|
Quote:
|
nel marino il filtro non ci va proprio...sopratutto se vuoi allevare...come li chiami tu i coralli semiduri :-))
|
Quote:
per allevare qualcosa,oltre ai litri della vasca/kg devi tenere conto di pompe di movimento adeguate al loro lavoro,illuminazione,e schiumatoio. hai sabbia????che test usi per le misurazioni??? saluti stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |