![]() |
gerry, io l'ho avuta la 4745 per un anno e ora la usa Piggarello.....non credo che l'abbiamo mai pulita in due anni e mezzo di utilizzo e non ci ha mai dato problemi.....
Neanche mai smontata..... #24 |
tommyh, a Torino siamo in tanti ad averle usate; a me due si sono crepate(spaccata la cassa) ad altre due persone è successa la stessa cosa.
Devi obbligatoriamente mettergli un piccolo prefiltro altrimenti in poco tempo si riempiono di lumache, la girante non riesce ad espellerle Se per caso prendono "aria" non ripartono, l'aria rimane nella cassa e continuano a "frullarla". Il mio negoziante ha smesso di consigliarle in quanto quasi tutte quelle installate sono tornate indietro in manutenzione (alla maggior parte si rompe la cassa) PEr questo voglio cambiarla, ma forse è meglio se smetto di parlarne male altrimenti quando le metterò sul mercatino ciao Gerry PS comunque questa è la mia esperienza, magari in altre vasche non danno problemi |
Mah...non so che dirti.
Giuro che va benissimo..... Ma la usavi con la sump forata che pesca da sotto? |
Quote:
Quote:
geppy |
Quote:
ciao GErry |
Quote:
non riesco proprio a capire |
Neanche io.... #24
|
Io come risalite e alimentazione del reattore di calcio uso una Askoll 7000 professional, rumore zero, la stò usando da 9 mesi, senza alcunchè di manutenzione, devo dire che come spinta è una bomba, bhè consuma 100 watt, ma è silenziosissima e spinge da paura.
|
Benny, tommyh, Vi posso assicurare che a Torino siamo in diversi ad aver avuto questi problemi.
Soprattutto per quanto riguarda la rottura della carcassa (si rompeva a partire dala flangia verso il retro) ciao GErry |
gerry, a torino siete un po tutti strani.....guarda Agente25.... :-D :-D :-D :-D :-D
No seriamente....mai sentito di difetti a queste pompe ma se hai avuto problemi un motivo ci sarà.... Fortunati noi? Sfortunati voi? Boh!?!?!?! -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |