![]() |
Quello è un bel granchio.. probabilmente nero e lucido (dalla dimensione delle acro probabilmente è sui 15 cm) , sono i peggiori..
|
Pfft,
Esatto... io ne ho di dioversi, tutti neri e lucidi.... ma non so come prenderli... Sono dannosi? Però non succede spesso.... E inoltre... perchè solo le punte? |
zaza1984, occhio che abbiano le zampe nere e lucide.. altrimenti non sono quelli che intendo io.
Sono dannosi sì.. coralli o pesci comunque sono a rischio anche perchè diventano dei bestioni da 20 cm. Solo le punte perchè sono le parti più morbide ovviamente.. |
Pfft,
mmm... no, le zampe sono pelose, non lucide! ma il corpo è lucido e nero. Che ne pensi? |
zaza1984, che sono mithrax neri, io ne ho uno (visto 2 settimane fa per la prima volta) .. sarà oltre 10 cm .. ma non fanno danni significativi.
|
Pfft,
Ha ok... jmasterj2, Perchè hai aggiunto 2 mithrax??? Io che ho avuto la sfiga di averli!! sono immensi! ne ho uno che sarà 6-7 cm |
ho aggiunto i mitrax perche' avevo una mezza invasione di valonia.
adesso che pero' la valonia e' finita sti strunz si mangiano le acropore! eccchecaz mica lo sapevo! |
jmasterj2,
Dai... non disperare.. se sono loro.. da me hanno fatto pochi danni.. anche se vedendo la tua foto..... -05 |
avevo già sentito dire di questi mitrax, ma prima di introdurli avevi notato niente??? #24
|
Quote:
adesso rimetto un po' di valonia cosi' non mi mangiano piu' le acropore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |