![]() |
io vorrei un bel latimeria!
|
Quote:
Pleco4ever mi fai morire... :-D :-D :-D Alberto Mancini, ti prego di capire il fatto, come già ti avevo espresso nella sezione salmastra, che i pesci di cui tu cerchi informazioni sono di difficile se non impossibile allevamento e difficilmente avrai una serie di risposte accurate poichè pochissime persone hanno avuto la possibilità di allevare questi pesci. Inoltre, parere personalissimo, sono dell'idea che pesci di dimensione pari agli 80 cm non sono adatti all'allevamento casalingo per via di esigenze che non si possono soddisfare pienamente. Ciao :-) |
Dario-the-best,che costa tanto è vero.E' ovvio che ha bisogno di grandi acquari e impegno,magari però si tratta di un pesce più statico che non altri(caccia all'agguato).E inoltre 80cm è il massimo,possono essere anch più piccoli in acquario!In natura è vero che raggiungono i 200cm.
|
io ne ho uno e a momenti muore...potreste aiutarmi? Ha l'ano e l'area del ventre vicina completamente gonfia...non m'intendo di pesci per ciò vorrei sapere che cosa sia e se esiste una cura. prima stava benissimo ma poi ho provato a tenerlo in terrazzo in una vasca e quando la temperatura è scesa per un giorno ha preso un brutto colore e si è formato questo gonfiore, così l'ho subito riportato in casa...ora non mangia è sta a pancia in su sul fondo! :(
|
morto
|
Isacco,mi dispiace che ti sia morto questo animale.Ma se vuoi ottenere una visibilità migliore del tuo topic,aprine uno TUO e non tirare fuori topic di altre persone e di anni fa.;-)
Se ci sono dei problemi di saluti con i pesci,delle foto sono indispensabili,altrimenti uno puo capire una e l'altro tutt'un altra cosa. Questo come consiglio anche per altri utente che hanno problemi simili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |