![]() |
bhe c'è gente che ci ha perso la vasca..mah saranno sfortunati :-))
|
hanno perso la vasca forse perche hanno sovrabbondato ma da quello che ho letto se si usa con parsimonia la probabilita di fare danno e' poca..
|
Quote:
io e ripeto io... ( o IMHO come volete voi :-)) ) penso che sia uno strattaggemma buono ma da usare con cognizione di causa da persone esperte ... se uno è alla prima vasca ed ancora in maturazione inizia a dosare zucchero penso che il minimo che gli possa succedere è un invasione di ciano da primato... ma propio il minimo #28 -28 |
hai perfettamente ragione infatti io stavo chiedendo dalle vostre affermazioni sicuramente adesso non lo mettero lo zucchero pero sai com'e' quando si sente una cosa nuova si e' tentati.. ;-) grazie dei tuoi consigli
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
io volevo solo puntualizzarea che non è una cosa propio da prendere in allegria... e qui non credo che mi puoi dare torto...se uno alla prima vasca senza sapere ne leggere ne scrivere (non è riferito all amico del post ben inteso è un ragionamento generale) inzia a mette zucchero nell acqua un pò di casini si possono fare... e lo sai bene anche tu... ;-) |
io ho usato per diversi mesi biodigest e acetico..danni non ne ho visti,benefici invece tanti...
Il tutto,secondo me,sta nelle dosi..non fanno miracoli,ma se si ha gia' una buona attrezzatura i risultati si vedono...ci vuole tempo pero'. |
oceanooo, ti rispondo nell'altro topic dove si approfondisce meglio la cosa, credo sia meglio per non disperdere informazioni.
Mirco Buccarini, mi devi fare ancora i nomi di quelli che han perso la vasca a causa dell'utilizzo di zuccheri (zuccheri non alcool ok?) :-)) |
tuesen se ne parlava con altri acquariofili e non li conosco direttamente ma credo che non sia da provare con vasche ancora in maturazione, però se tu lo usi da tanto tempo con successo spiegaci come si deve fare per non avere problemi e magari mostraci delle foto di vasche che vanno alla grande magari di prima e dopo, sono sempre pronto ad imparare :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |