![]() |
taiko, senza i valori di no2 e no3 non possiamo dirti nulla!ma l'acquario l'hai fatto maturare?
|
sì, l ho fatto maturare
2ha girato con batteri e piante, dopo 2 settimane test a posto ho messo 2 otocinclus e pleco poi ho aspettato e ho messo altri 3 fino a settimana scorsa che ho messo scalari.i valori attuali sono ph 8 no2<0,3 mg/l gh 12,5 kh 8 mi sta salendo una depressione lancerante... |
nell ultima settimana ho cambiato l'acqua 3 volte....30 litri a botta dopo ogni morte e quando ho cambiato le rocce
|
taiko, aspè...allora, le morti sarebbero i due scalari?o hai avuto qualche altra perdita?
se ho capito bene i pesci li hai inseriti dopo 3 settimane? Quote:
|
l avevo scaldata prima e i valori della mia acqua di rubinetto sono:gh 10
kh 9,5 ph 8 l ho scaldata perchè precedentemente gli avevo fatto prendere il raffredore e mi son morti 3 moncausiae quindi ora ci sto attenta, la verso piano piano piano e la lascio decantare una settimana (o almeno 2 gg in questi ultimi casi) |
cmq i pesci li ho messi pochi per volta e li ho fatti ambientare...secondo me ho buttato qualche schifezza in vasca con le rocce...ma erano dal mio acquario malawi e le ho comunque lavate...ora le ho tolte ci son solo le piante e i pesci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |