![]() |
Quote:
|
esatto andreaross mi sono distratto solo le 6055 sono controllabili dal multicontroller #23 certo che se per avere 10000 l/h devi acquistare due pompe piu multicontroller forse ti conviene optare per una vorthec come ho fatto io poi al limite la fai andare piu piano #36# hai anche minor ingombro cosa che nelle vasche piccole e molto importante
|
no no a me bastano 3000-5000 litri l'importante è che siano ben distribuiti io in casa ho un koralia 3 da 3200 l\h dovrebbe bastare ma vedendo le tunze sono meno ingombranti ed è quello sul quale conto,,,, ;-)
|
daccordo però la koralia non ti basta di sicuro quindi se ne dovevi comprare due forse al limite ci potevi fare un pensierino anche se la spesa riconosco che è molto alta #23 comunque il minor ingombro lo hai mettendo una sola vortec :-))
|
mirco buccarini, cavoli le ho viste adesso non sapevo che funzionassero in quella maniera, ma io avevo gia mentalmente brevettato un sistema con motore esterno -11 mannaggia a sti quà.....eh si così consuma veramente poco spazio in acqua ma i prezzi sono allucinanti..... #19 #17 #17
Se mi sapresti consigliare un sito dove vendono la MP20 a sui 200 euro... :-)) |
|
dal mio negoziante di fiducia le mp 40 le ho trovate ad un prezzo buonissimo #22
|
ho letto che le vortek hanno dato qualche problema con i magneti e con il rumore #24
|
si per i magneti il modello vecchio ora c'è la seconda versione migliorata poi al limite si puo mettere un upgrade anche alla vecchia , per il rumore oggi vi farò sapere qualcosa in più perche la devo montare ;-)
|
Abracadabra, Si la avevo gia vista ma è troppino come prezzo in caso in futuro.....per ora monterò la mia koralia 3 da 3200 poi quando evrò schei monterò una wortech è che il mio prob non si può direzionare il flusso no....boh...è l'unica cosa che mi lascia perplesso.... #13
Ma in caso 2 koralia 2 andrebbero bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |