AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   NUOVI PESCI?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141941)

Dario-the-best 04-10-2008 22:33

be mettere i pesci albini (che sono naturali) allo stesso piano di quelli colorati artificialmente, mi sembra più che strano!!!

luker 04-10-2008 23:14

Molti brachydanio, in particolar modo la colorazione rosta che ipotizzo tu abbia visto, non sono colorati artificialmente...ma sono "semplicemente" OGM.

Che poi si sia d'accordo o meno sull'OGM è un discorso etico che esula dal topic :-)

Dario-the-best 07-10-2008 10:45

i brachydanio medusa hanno nel dna quella colorazione fluorescente verde tipica delle meduse, quelli rosati invece hanno la colorazione fluorescente presa dai coralli.
sul fatto chè uno può essere daccordo o no su questo, possiamo tralasciare!!
ma spesso nei negozi si vendono dei falsi brachydanio medusa, che costano molto meno, questi al contrario dei precedenti vengono siringati come i chanda e altri. Quindi se si vogliono acquistare questi pesci almeno state attenti a prendere i veri brachydanio medusa e non quelli colorati artificialmente con inezioni.

Dario-the-best 07-10-2008 10:45

i brachydanio medusa hanno nel dna quella colorazione fluorescente verde tipica delle meduse, quelli rosati invece hanno la colorazione fluorescente presa dai coralli.
sul fatto chè uno può essere daccordo o no su questo, possiamo tralasciare!!
ma spesso nei negozi si vendono dei falsi brachydanio medusa, che costano molto meno, questi al contrario dei precedenti vengono siringati come i chanda e altri. Quindi se si vogliono acquistare questi pesci almeno state attenti a prendere i veri brachydanio medusa e non quelli colorati artificialmente con inezioni.

TuKo 07-10-2008 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Dario-the-best
be mettere i pesci albini (che sono naturali) allo stesso piano di quelli colorati artificialmente, mi sembra più che strano!!!

Problemi tuoi,non miei :-)) :-))

Se per naturali intendi che non sono siringati, o geneticamente modificati,allora sono naturali.Ma se con questo termine dici che si trovano anche in natura......... -28d# -28d# -28d#

TuKo 07-10-2008 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Dario-the-best

Problemi tuoi,non miei :-)) :-))

Se per naturali intendi che non sono siringati, o geneticamente modificati,allora sono naturali.Ma se con questo termine dici che si trovano anche in natura......... -28d# -28d# -28d#

Dario-the-best 07-10-2008 12:23

con naturali intendo che si trovano anche in natura.

Dario-the-best 07-10-2008 12:23

con naturali intendo che si trovano anche in natura.

Misato88 07-10-2008 12:28

Beh in natura si possono trovare ma la loro esistenza dura pochissimo dato che sono più visibili e quindi vengono sbafati..

Misato88 07-10-2008 12:28

Beh in natura si possono trovare ma la loro esistenza dura pochissimo dato che sono più visibili e quindi vengono sbafati..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.