![]() |
Burner #21
|
penso anche lorenzo con un paio di amici
|
Vengo anche io se è per il 10... Il sabato sicuramente non posso! ciao diego
|
Ricapitoliamo:
Salvone Blacco72 Stefano big Flea84 Burner Lorenzo + 2 diego83 Rakatmorfina ? (sarà tornato da Padova) Ho dimenticato qualcuno??? |
Ribadisco la mia richiesta..
sarei interessato ad una nuova sistemazione al mio rientro, quindi da Gennaio... altrimenti mi tocca stare in appartamento con altra gente e mi sono stufato... let me know... |
Ho mandato un messaggio a Rakatmorfina, snowcat e manilosz per vedere se ci sono.
Pensavo ci fossero più bolognesi sul forum -28d# Gio, Giorgio viene??? E Rox??? |
Giorgio e un suo amico sono stati invitati...attendo una risposta...
solitamente è celere a rispondere, ma adesso...bho...sono un po' di giorni che non lo sento Scrivo anche a Isla e Rox...Il secondo fa già parte del gruppo Abbruzzese che organizza continue cene e incontri: non so se si unirà a noi.. Molti sono gli acquariofili bolognesi, ma pochi ci cagano!!! #19 siamo troppo low-level per loro... :-D :-D :-D |
Quote:
-ciuf ciuf- saranno impegnati??? Mi piacerebbe essere dei vostri ma tra famiglia e lavoro faccio fatica a liberarmi di venerdi o sabato sera..... #e52 Ho visto nella lista sia Stefanino che Diego, noi guppofili siamo ben rappresentati..... Se riesco a liberarmi gli scrocco un passaggio ma lo imparo solo all'ultimo minuto quindi non contatemi per ora #13 |
Non metto in dubbio che siate impegnati...
e presi da cose più serie... Ma dubito seriamente che la vostra principale occupazione sia... -ciuf ciuf- Non è più la mia da tempo (e ho solo 24 anni!!!) :-D :-D :-D Ma è bello anche dire: esisto anche io, anche se non posso partecipare... Infatti il topic nasceva per conoscere gli acquariofili presenti in zona, oltre che per gozzovigliare insieme... Un abbraccio a tutti... |
salvone ce ne sono molti anche nel salato .....vediamo quanti siamo fra una settimana....ci tocchera ' prenotare una saletta
ciao luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |