![]() |
|
il "principino" pappa?
|
oceanooo, sin dal primo giorno ;-)
l'ho preso dopo essermi accertato che mangiasse.. :-) |
Riccardo2830, mamma mia quanti pescioni..... -05 ....difficile tirar fuori i colori di un berlinese con lo zanclus e altri 4 chirurghi..... #17 #17
bellissimo lo zanclus!!! #36# #36# #36# #25 p.s. ammazza, con le alghe e soprattutto la sporcizia e sedimenti che vedo su rocce e vetro di fondo ti straconsiglio le mie 2 6000!!!bisogna raddoppiare il movimento in sta vasca...un altro consiglio poi me ne sto zitto promesso....le lampade metti le reefline da 11000 e applica ai 2lumenark 2 t5 blu... ;-) |
alessandros82, esatto tutto quello che dici è + che corretto..
prima i colori ero riuscito a vederli usando XAQUA :-) adesso potenzio lo skimmer e poi un po il movimento..per i t5 ho tutto pronto..mi manca solo il tempo per far la modifica al telaio dei lumenarc.. :-) ovviamente la vasca è in uno stato pietoso..2/3 settimane che non cambio l'acqua..sabato questo mi tocca :-) è veramente riavviata da poco e so anche io che devo avere mooolta pazianza... Quote:
Quote:
ma che???i consigli/critiche costruttive vanno sempre bene.. ;-) |
anzi grazie non mi hai detto che le foto fanno cagare :-D
dello zanclus sono veramente soddisfatto..come del resto dei pesci..ora mi toccherà lavorare con i coralli ;-) |
;-)
|
Riccardo2830, se non l'hai ancora preso ti consiglio vivamente l'ATI 250 e non il 200 #36#
|
concordo con andre reef... :-))
|
alessandros82, ma cavoli tutti mi hanno consigliato il 200 porca paletta..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |