![]() |
io però non considererei le coralline come rimedio per le filamentose, eh? :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
cliomaxi, molto probabilmente hai valori così bassi, xchè le alghe ti ciucciano i nutrienti.
|
Quote:
|
Quote:
personalmente non ho alghe e poche coralline......ma non ne sento la mancanza. |
Abracadabra,
Quote:
esatto Cri........vorrei non sentirla manco io quando almeno ogni 6 mesi devo disincrostare tutto -28d# |
Abracadabra, era infatti meglio stessi zitto..... ma sai come e'.... alle volte non ci riesco.... prometto che mi impegno di piu'.
Ciao |
allora come lo risolvo questo problema delle filamentose ?
controllo i valori ogni settimana, e sono costanti, anzi il kh era sceso a 5 , ma non facevo un cambio da un bel pò perchè non avevo pinnuti in vasca, dopo un cambio del 10% è salito a 7 :-) dopo 1 mese che ho inserito i pinnuti ho controllato i nitrati, e si mantengono sullo zero che cavolo devo fare, per fare sparire queste maledette filamentose ? la phalena è ancora troppo piccola per mangiare tutte :-( mi accordo che l'acqua, dopo 1 settimana dal cambio è già un pò torbida.. CHIEDO AIUTO! a tutti i mod, super-utenti carbone attivo ? aiuterebbe a tenere l'acqua bella pulita ? cordiali saluti #25 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |