![]() |
quando questa vasca è nata non sapevo nemmeno cosa fosse l'acquascaping e il fondo è stato fatto liscio, solo con un dislivello di 4-5 cm tra davanti e dietro. Dislivello, che purtroppo con tutti i cambi di piante, ecc, è andato appiattendosi, ma soprattutto compattandosi tantissimo. Toccandolo si solleva uno strato superficiale di polverina finissima ma per il resto rimane come schiacciato..
ihih la palletta di muschio è parcheggiata li, non so dove metterla e pesa un mucchio a venderla per il ramo domenica se tutto va bene faccio qualche tentativo..è che una volta segato non torna più così e ho un po paura... |
Quote:
2 oramai per il fondo aspetta..6 mesi di durata di un allestimento per alcuni sarebbero pure troppo..magari fra qualche mese rifai tutto e allora ci penserai.. |
Quote:
Speriamo che venga bello come dici,e cmq sarà sempre merito tuo e di questo forum spettacolare!!!!! :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Misato88, grazie mille! anche io lo tengo finchè dura! al massimo se proprio devo alzare un po il terreno posso aggiungere un po di terra e sistemare le piante alla prossima potatura.
Per ora ho tolto il ramo a destra. |
Misato88, grazie mille! anche io lo tengo finchè dura! al massimo se proprio devo alzare un po il terreno posso aggiungere un po di terra e sistemare le piante alla prossima potatura.
Per ora ho tolto il ramo a destra. |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |