![]() |
wolverine2100,
Quote:
wolverine2100, Quote:
|
lo so ma i negozi non vendono pietre vive ma lingotti d'oro con i micro organismi
|
dimenticavo xke consigliate niente fondo? anche uno stato piccolissimo vorrei metterlo non mi pace il vetro che si vede sotto
|
perchè ti si riempe di porcheria e conseguentemente si alzano i valori degli inquinanti
|
ma senza fondo le porcherie non si depositano ugualmente?
|
sì ma riesci ad aspirarle bene, durante i cambi ;-)
|
Quote:
Quote:
e 25 di profondita' ti faranno penare per la rocciata....rischi di farla troppo ripida ;-) |
wolverine2100, ciao,scusa se uso il tuo topic, ma visto ke siete in tema senza ke ne apro uno nuovo.
espertoni,io volevo sapere un pò le stesse cose dell'amico wolverine2100, solo ke la mia vasca è leggermente piu grande 80x30x40h, mi kiedevo, i consigli ke avete dato a lui valgono anke x me? cioè niente fondo, niente pesci ecc.? |
oltre a ascoltare questi preziosi consigli leggi molto anche sul forum dei vari metodi berlinese ecc. oltre a essere estremamente interessante ti insegnano molte cose
e poi almeno x me che sono di catania non ascoltare i consigli dei negozianti oggi mi hanno detto cose assurde (ma sai colorado caffè non c'è x farsi 4 risate devo necessariamente a andare dai negozianti e chiedere consigli) risate assicurate oggi ho detto "vorrei allestire un nanoreef " il negoziante non sapeva che era è mi ha detto subito che aveva in offerta una vasca da 300 litri #19 #19 #19 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma almeno il prezzo della vasca era buono? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |