![]() |
in effetti dalle foto sembrava bello grosso...certo che chi fa 'ste schede...già che ci sono chiedo del mitrax, quanto cresce?? così evito sorprese, visto che danno anche lui sui 5-6 cm
|
jackburton, siamo li..anche meno, massimo li ho visti di 3 cm personalmente..!
Il piu piccolo in commercio credo sia l'UCA e la Lybia tessellata. |
ok! 3cm vanno benissimo...era solo per essere sicuri di non prendere fregature! quindi...ricapitoliamo: 20 litri con 1 lysmata debellius + 1 mitrax è fattibile...non penso di aggiungere altro neanche se lo spazio fosse abbastanza per altri ospiti...
|
jackburton,
In 20 lt con il gambero emil mitrax sei apposto a livello di detrivori, invertebrati sicuramente puoi metterne qualcuno, sempre guardando che luce hai! Buoni acquisti! PS Il Mitrax online l'ho visto ieri sera su Corl Farm e acquarium concept qualora non lo trovassi da te! |
coralfarm è di fianco a casa mia!!! spettacolo!!! ormai il sabato pomeriggio vivo lì!!
di luce ne ho poca..una PL da 24watt...non so..eventualmente cos'altro potrei mettere? lumaca turbo? paguro? altre idee? |
parlo di coralli, stai sui molli con 24w!
Detrivori basta, al max una turbo! |
l'idea sicuramente è solo molli "facili" come clavularia, briareum, actinodiscus...poi magari al massimo, in futuro, se raddoppio l'illuminazione, una xenia...e visto che mi sembra un po' vuoto ci aggiungo una murena!!!no scherzo..mi sono appena svegliato da un venerdì sera pesante...sono ancora un po' fuso...
|
..la xenia la puoi gia inserire ora..se porti il tutto ad una 40 di watt puoi azzardare qualche LPS!!!
|
Quote:
la xenia mi hanno detto che la luce è troppo poca... |
..mah..la mia era l'unica che si apriva a luce spenta ssieme al sarco quando ho rotto la plafo :-D :-D :-D :-D
Per gli altri concordo..i debelius sono gran belli..ma eccetto i miei..sento in giro che si vedono poco, molto poco in vasca..sempre imboscati stanno!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |