![]() |
Quote:
Sono in fase di apprendimento, poi con calma inizierò a comprare qualche pezzo e tra un annetto inizierò |
eccolo :-))
|
Beh poi ci saremmo tutti noi sparsi un po' per tutta la Toscana ma disposti a muoversi in pulmino:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=200921 magari la prossima cena si può organizzare verso di voi? saluti |
oh fissate, che io stò nel chianti, fino a siena è un balletto......magari 'na cenetta a base di cinta senese convinco anche il gil nazionale.......s'hà delle bocchien noiattri......e, fondamentalmente, dei corpi non indifferenti.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
maialino al forno a legna?
|
magari pici cacio e pepe + maialino da latte al forno a legna, se volete mi occupo io(non nell'immediato) di organizzare.
|
oooh, ora si parla di cosine serie....maialino a legna bonino parecchio.....organizza organizza che in qualceh modo mi presento :-))
|
per il locale ne ho in mente uno io, è a colonna del grillo proprio all'uscita nella siena bettolle, si mangia di tutto dalla pizza alla carne di struzzo di conseguenza anche il maialino credo...
zuello, una mano te la do volentieri x l'organizzazione. se non è un problema vorrei portare anche la donna cosi le faccio vedere Siena nel pomeriggio e la sera tutti a cena. Va bene di Sabato? è proponibile? butto giù un paio di date: 18 Ottobre o 1 Novembre |
Si può fare anche più in la sta cena....ma che ne dite?????
se capito a siena qualche giorno ci possiamo sentire con qualcuno di voi cosi magari mi porta a vadere la vasca e mi spiega qualcsoa? |
Si può fare anche più in la sta cena....ma che ne dite?????
se capito a siena qualche giorno ci possiamo sentire con qualcuno di voi cosi magari mi porta a vadere la vasca e mi spiega qualcsoa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |