![]() |
scusa ma per curiosità posso sapere i valori dell'acqua.La mia calli fa un po di storie sull'aqua soil...la parvula invece è un razzo #24
|
Ciao alex, i valori che ho misurato sono:
ph 6,9 kh 9 gh te lo farò sapere domani temperatura 24°C calcola che il kh conto di farlo scendere nell'arco di questa e la prossima settimana di altri due-tre valori , mentre il ph voglio arrivare a 6,8. Conta che io uso aqua soil Africana e power sand s. L'Africana della linea è la meno fertilizzata.In oltre la mia è vecchia di un anno e stavo pensando di integrare con le pasticche multi bottom ada..che pensi?conosci altri integratori che possono andare bene? ciao ;-) |
Grande luca!! Anche questa mi piace molto, appena ho un pomeriggio libero la vengo a vedere a patto che te poi vieni a varmi una consulenza sulla mia vasca, naturalmente se non mi porti qualche potatura di green non ti faccio entrare :-D
|
Allora alex i valori sono i seguenti
ph 6,9 kh 9 gh 10 t 24°C Altini penso...vero? #12 mattrico, dai quando puoi fai un salto che ci facciamo una chiacchierata!!poi per la green si vedrà #19 |
Troppo carina la red crystal sulla roccia
|
|
oggi come oggi l'acquario si presenta così....dopo qualche problemino per far riprendere la rotala adesso è quasi nella sua forma migliore in piena crescita selvaggia :-))
la calli va a duemila soprattutto al centro dove c'è il picco di luce maggiore. ho aggiunto anche dei legnetti. Come vi sembra?consigli?critiche?domande?son quì :-)) ciaoo http://img361.imageshack.us/img361/9546/agg2may6.jpg |
oggi come oggi l'acquario si presenta così....dopo qualche problemino per far riprendere la rotala adesso è quasi nella sua forma migliore in piena crescita selvaggia :-))
la calli va a duemila soprattutto al centro dove c'è il picco di luce maggiore. ho aggiunto anche dei legnetti. Come vi sembra?consigli?critiche?domande?son quì :-)) ciaoo http://img361.imageshack.us/img361/9546/agg2may6.jpg |
luc87, quante crystal hai? :-))
I neon non potrebbero predare i piccoli delle crystal..sempre se si riproducono :-D |
luc87, quante crystal hai? :-))
I neon non potrebbero predare i piccoli delle crystal..sempre se si riproducono :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |