![]() |
Pfft, stavo pensando di provare ad alzare anche la plafoniera e vedere come reagiva l'animale..che dici?
se non vedo cambiamenti provero' a sostituire i bulbi.. Infatti i calici in penombra non accusano e rimangono sempre aperti.. Escludo il discorso movimento,perche' tutti i calici sono in una zona d'acqua praticamente ferma.. Sono calici che ho in vasca da oltre 6 anni...ed è la prima volta che reagiscono in questo modo. |
Quote:
|
ok..grazie ad entrambi..vi faro' sapere domani.
;-) |
janco1979, il reattore di Ca l'hai rimesso su o stai andando di A+B?
magari non c'entra nulla, ma vuoi mai che non ci fosse un'instabilità nel ca/kh |
non l'ho ancora rimontato,sabato cmq lo faccio..pero' perche' solo con le hqi?
Penso sia dovuto piu' al bulbo stesso.. Inizia a farlo dopo circa 2 ore dall'accensione hqi e si riprende subito dopo,in meno di 1 ora dallo spegnimento..i polipi si contraggono in maniera spaventosa.. |
janco1979, è giusto per considerare tutte le ipotesi; se l'animale è infastidito dalla luce il problema sta lì, ma magari potrebbero esserci pure delle concause.
|
Mi sono scordato di alzare la plafo,ma stasera arrivato a casa dal lavoro,verso le ore 18 e quindi con le hqi accese da 3 ore circa,le euphilie non avevano nulla di strano..polipi aperti in maniera normalissima..bho'
Meglio cosi',ma il dubbio rimane.. |
mah a giudicare dai fatti...è infastidita dalla luce... se sta bene in ombra mettila in ombra e bon... ;-)
|
Re: Problemino euphylia
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |