![]() |
Quote:
|
grazie mille per le pronte risposte ;-) !!
..e per le domande che ho fatto ieri c'è qualcuno che è in grado di rispondermi?! |
Ciao!!
...ieri ho controllato i valori dell'acqua...anche se so che devo aspettare almeno 30 giorni prima di mettere i pesciolini, ma mi chiedevo se, in base a questi valori: PH:7.6 GH:1 KH:4 ...sapreste già indicarmi che tipo e che numero di pesciolini potrei metterci dentro...considerando che l'aquario è un 60x30x40... ...ogni suggerimento è ben accolto :-)) !! ...ieri ho notato anche che si sono delle macchie nere sulle Echinoduros bleheri...è normale #09 ?!!...o devo iniziare a preoccuparmi #07 ?! Ciao a tutti!!! |
le macchie saranno diatomee, confrontale con quelle della sezione schede alghe :-) che test hai usato? a reagente liquido? KH 4 va bene per molte specie ma il GH 1 è troppo basso :-)
|
Ciao Milly!!
...ho utilizzato i test a reagente... ..per quelo che riguarda il GH...quanto dovrebbe essere?!...e che tipo di pesciolini potrei metterci?!...soprattutto il numero...essendo inesperta nn vorrei sovraffollare l'acquario... Ciao Ciao :-)) !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |