![]() |
fai tutto con calma..e vedi come reagisce la vasca facendo dei test no2 no3 po4
Ottimo il deltec ;-) |
kg di rocce vive dovrebbero essere circa 15.
luce per ora una t8 da 58w,lo so che è poco ma qua le cose sn due o compro lo schiumatoio o compre le luci, per ora i valori vanno bene ho uno schiumatoio a porosa.. #12 il fatto è che quest'acquario ha iniziato male. doveva essere un mediterraneo, stavo faccendo tutte le cose per benino (periodo di maturazione,ecc.), ma l'acquario mar. tropi. del mio ragazzo ha avuto un problema e ha iniziato a morire tutto, così abbian portato di corsa i due pagliacci nella mia vasca. nella mia zona nn ci sn commercianti con acquari marini! ora sto allestendo una piccola vasca da 50 litri,così metto tutti gli animali della mia e io la sistemo per bene. ;-) che ne pensate? vi chiedo consigli così stavolta faccio tutto pian piano e nn faccio altri casini! |
cosa significa togliere il biologico in 3 tranche da 3 settimane? #28g
|
Quote:
|
ogni tanto mi sento proprio scema! #24
per fortuna avete pazienza! |
docsun, no problem :-)) , però non ho capito cosa hai intenzione di mettere in quest'acquario #24 , perchè se il tuo target sono 2 pagliacci e 3 anemoni con lo schiumatoio sei a posto, la luce basterebbe quella.
Se poi vuoi allevare coralli è un altro discorso... |
mi fermerei qui...magari aggiungo un'anemone più grande per i pagliacci, ma niente di più.
niente coralli! è inutile voler fare cose che nn ci si può permettere, finirei per farli soffrire...e nn sarebbe davvero carino #07 quindi dici che anche con 58 w me la cavo bene,se nn inserisco nient'altro a parte un'anemone? |
Quote:
|
-11 #27 grazie mille per la notizia! e sopratutto dell'aiuto!!!
-69 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |