![]() |
comunque io ho due acquari sotto la stessa presa un400l e un 180 l e i consumi sono sopra i 700 watt nella punta massima ho controllato ieri .la cosa bella e che ti calcola nell immediato quanto stai spendendo per l'acquario.
Io l ho comprato perche ' ho un 300l fuori in veranda coperta e volevo controllare i consumi di corrente . l 'acquario l ho isolato con del polistirolo 4 cm e sopra li dovrei mettere del legno di 2 cm. ciao luca |
interessante.... #36# #36#
|
blacco72, in che zona stava di mediaworld? in quello scaffale a muro vicino alle casse? perchè c'ho dato un'occhiata l'altro giorno e mica mi sembra d'averlo visto #24
comunque non sono sicuro di voler sapere cosa consuma il solo acquario #24 #24 |
sjoplin, si valà..mi viene male a pensare a quanto spenderò tra qualche mese per il marino! #23 Meglio non saperlo..
|
bubba21, il conto si fa in fretta, se hai il prezzo della corrente bloccato. vedi quanto ti si alza la bolletta e a spanne viene da lì. poi se sbagli di un euro poco cambia.
però il giocattolino mi interessa, e costa pure poco rispetto ad altri magazzini |
sjoplin, sicuramente in poco tempo si fa il conto.. Teoricamente se metto il contatore da 4,5 kW dopo pago la tariffa fissa giusto? A parte il costo iniziale del passaggio..
|
il giochino lo trovi alle casse e si chiama misuratore di corrente e la marca e' brennenstuhl
|
bubba21, che tariffa fissa? #24
pagherai una quota fissa più alta, sicuramente, ma per il resto vai a consumo |
blacco72, scusa se so' un po' ismito. ma alle casse dove? nello scaffale dove ho detto io o li in giro? mi sa che a un coso del genere c'avrei fatto caso, l'avessi visto
|
nei scaffali bassi davanti alle casse a bologna sono le casse vicino all uscita.
comunque puoi chiedere alla cassa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |