![]() |
***dani***, è il granulato della shg....
|
forse troppo grosso?
|
***dani***, No no, sono microgranuli....inoltre i pesci hanno un 5 anni circa... #23
|
Quote:
Mentre quello che ho attualmente nella vasca da 100 lt mangia da subito e pure tutto, granuli, liofilizzato etc..... credo sia anche questione di adattamento, ma spesso succede che ocellaris di cattura non riescano ad adattarsi ai cibi somministrati da noi ...mentre altri , più fortunati, si Meglio sempre vedere che mangino direttamente nella vasca del pescivendolo...se si si acquista....altrimenti ...direi di dubitare del 90 % di quello che ti raccontano nei negozi......che mangia come un bufalo, che è lì da anni e che magari è di allevamento.....e magari dopo 2 settimane ti schiatta per avvelenamento di cianuro ! Chiedo scusa per lo sfogo . Ad ogni modo mi auguro che venga l'appetito ai tuoi pagliaccetti, Ciao |
ad oggi ancora nulla.....provo ad anadre a comprare il mangiare della Sera che hanno sempre mangiato....provo anche con le artemie?
|
io ho 2 pagliaccetti da quasi un anno, i primi 2 giorni anche a me non mangiavano, gli davo dei microgranuli e notavo che non li guardavano proprio, allora sono andata a comprare il mangime in scaglie e quello surgelato, appena l'hanno visto a poco saltavano fuori dalla vasca! -11
questa estate ho riprovato di nuovi a dargli i microgranuli e adesso li mangiano, anche se noto che preferiscono quello surgelato e in scaglie. |
fai come diceAlina82, inizia con un pò di congelato, artemia o mysis
|
grazie a tutti, che dite orltre al surgalato posso provare anche l'artemia della sgh?
Oppure è meglio quella surgelata? |
la surgelata la gradiscono di piu' all inizio
|
ok, ora vado a fare acquisti....Speriamo...:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |