![]() |
Quote:
|
bella davvero....è confortante sapere che anche chi parte male puo provare a rimmediare agli errori....BRAVO
|
Bella vasca, ma quelle pompe non le potresti mettere sull'altro lato corto, dove hai il pozzetto???
|
le pompe cosi sono improponibili #23
|
Vasca fantastica! Come è già stato detto, messa su tre lati è davvero spettacolare! #25
Peccato per le pompe così visibili.. |
complimentissimi,bellam vasca...e aanche lastruttura..
una cosama come hai fatto a fare la rocciata cosi alta e precisa? le hai incollate le rocce? |
bella vasca!
cmq tranqui per i due pagliacci... sono ermafroditi prima o poi uno dei due diventera' femmina ed aumentera' di dimensioni... ciao! |
grazie a tutti per i complimenti... comunque le pompe non ho mai provato a spostarle... anche perchè così durante il giorno ho un bel flusso d'acqua circolare che avvolge le rocce... se le mettessi tutte e due sullo stesso lato su quello opposto le correnti si annullerebbero lasciando l'acqua stagna... o no? #24
remank, no le rocce non sono incollate, solo incastrate le une alle altre... Alessandro Falco, ma dici sul serio?! |
Quote:
allora complmeti per l'incastro io ci sto ancora impazzendo a sistemare la mia :-)) |
luca56, se la tricolor non esiste più è stata colpa del pesce falco (neocirrites armatus) che un bel giorno ha deciso di prenderla di mira (senza apparente motivo perchè mangiava anche quello che dosavo io in vasca!!!)...e nel giro di 3-4 giorni...tutta morta!!! #07
adesso ne ho altre simili,ma non saranno mai come quella -04 ...però in compenso ieri spostando delle roccie ho visto che su una di esse stà crescendo una pocillopora gialla coi polipi azzurri-verdi,non sò da dove provenga perchè in vasca non ho mai avuto niente del genere,ma deve essere qualcosa di spettacolare #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |