![]() |
Prova ad inserire un chelmon rostratus (spero si scriva così)
Dovrebbe risolvere il problema...In alternativa un bel gruppo di lysmata wudermanni, ma devono essere parecchi. |
carmine, esagerato...basta infilzarle e sparargli 0.5ml di aceto magari non piu di un paio al giorno ...danni non ne fai di certo!
|
Quote:
|
Quote:
Ciò non toglie che possa andare bene comunque, solo che io ho avuto quest'esperienza e non correrei il rischio per 2 aiptasie |
ma se funziona,come lo noto?
|
allora la bastarda è morta #18 #18 ma non pensavo che questa quando mi ha visto avvicinarmi con l ago si ritirasse nella roccia..che bastarda..allora ho infilato l ago dentro e zac,ho sentito pure che la stavo infilzando.solo che poi la corrente l ha portata in giro..non vorrei che ora mi si popolasse la vasca..perchè altrimenti vado di gamberetti(che m han detto se le pappano) -11
|
questa mattina mentre visionavo il mio bel acquario,in fase di maturazione,vedo che da sotto una roccia spuntano dei tentacoli..già li mi è venuto schifo..incuriosito però ho capovolto la roccia e sotto c ho trovato una specie di ragno con il corpo piatto a forma quasi pentagonale e diversi polipi(gambe)di colore marrone e di un altro colore chiaro.questi 2 colori si alternavano.che cos'è?è pericoloso? #06
|
Quote:
Mò non ti far prendere dalle psicosi, solo perchè son strani da vedere non vuol dire che siano cattivi :-D |
grazie mille.ho cercato su google ofiura ed è proprio lei.grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |