![]() |
purtroppo l'ho presa usata quindi non saprei...smontata dentro ha solo quelo..oltre al circuito stampato che da il controllo alba tramonto...
|
djluca83, allora ballast, fatti prestare un almapada da 250 e prova
|
eh anche cosi...faro sta prova! speriamo vadano... :-)) cosi appena devo cambiare le lampade gli butto sotto 2 da 250w.
|
djluca83, manda una mail a tridonicacto e chiediglielo, no? ;-)
stando a quel che scrivono sulle specifiche sembrerebbe proprio che possa gestire fino a 400w. bisognerebbe solo capire la differenza tra used e raccomended, ma visto che è raccomandata sui 400w e usata per 150, su 250 non dovrebbero esserci problemi |
sjoplin, chi è tridonicacto ? #24
|
è il fabbricante del ballast, almeno da quel che si legge dal link che hai messo all'inizio di questo post. se non lo sanno loro... ;-)
http://www.tridonicatco.com/kms/cms/...568&det_back=1 |
ah #23
|
djluca83, e' SOLO l'accenditore che puo' accendere lampade da 150W, 250W e 400W...... devi pero' cambiare il condensatore di rifasamento (se c'e', e lo spero) oltre alla reattanza.....
Nella tua plafoniera le reattanze potrebbero essere esterne, sono dei cubotti pesanti con un morsetto per due fili....... Ciao |
ciao ik2vov, allora credo ke la reattanza me l'hanno rubata :-))
dalla plafo esce solo un filo....nessun reattore. in ordine dai lati al centro ho: ai lati ho questi due cosi...che sono accenditori alla fin fine ... poi ho le lampadine hqi, poi ho le lampade alogene da 100 watt..e a sto punto ..m sa che il resto per accendere tutto sia al centro della plafo ... #24 non saprei che dirti..cavolo...sara tutto li l centro ? #23 ik2vov, poi ho da chiederti un aiuto riguardo a un reattore di calcio autocostruito non da me...xke non ho capito come funzia :-D |
djluca83, non so perche', ma ho l'impressione che tu ed il fai da te non andiate molto concordi..... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |