![]() |
dai GIAK,in fondo tu te la puoi ancora trovare una che ama gli acquari...invece Paolo no ;-)
|
ALEX007, wabbe... la mia ragazza ad oggi sembra ben tollerare questo mondo... quindi speriamo bene :-)) :-))
|
Lo so Giak,anch'io ho beccato l'unico uomo che nn è interessato a queso hobby!!!
Sai che mi ha detto sabato dopo avergli detto che cambio la fauna con discus o scalari? "ma.... io nn capisco sempre pesci sono!" Ti rendi conto??? attualmente ho solo guppy e velifere,per lui sono uguali #23 -20 |
donatellads, bhe... digli che è come cambiare un portiere... digli che al momento hai ballotta in porta e vuoi comprare buffon... forse capisce :-D :-D :-D
|
Quote:
Poi... la musica cambia! #18 #18 |
Paolo Piccinelli, #07 #07 #07
...tutti sti litri e neanche un salmastro...che moderatoracciaccioccio che ho... p.s. complimenti, prima o poi ti verrò a trovare e mi farai vedere tutti questi pargoli. p.s.s. ma l'articolo??? #24 p.s.s.s. io con due acquari neanche arrivo a 100 lt... -04 -04 -04 |
1000 l.? Complimenti! -05 Io non ce la farei a stare dietro a tutte quelle vasche.
Quote:
Comunque anche lui dice che un pesce vale l'altro, e non posso fargli nemmeno l'esempio del calcio come ha detto |GIAK| perchè il calcio gli (anzi ci) fa abbastanza schifo. Forse paragonandoli a delle moto magari... |
MonstruM, per il salmastro ora mi sto limitando ad osservare come si comportano le mie mangrovie con mono e scats (vado sabato a vederle) #18
...poi si vedrà... Per l'articolo, anche io pensavo di trovarlo nell'aggiornamento di settembre, ma probabilmente c'erano altri prima e sarà pubblicato ad Ottobre... vedremo cosa decidono i nostri editori ;-) |
Paolo Piccinelli, dannato...ma da quanto è la vasca con mono e scat???
Io invece ho messo le multidentata e procedo con la trasformazione salina... ...ma ora che ci faccio caso...nel 40 lt cosa hai? Non ne ero a conoscenza di questa vaschetta (la tua più piccola è quasi la mia più grande, sigh -20 ) |
donatellads, io ti capisco perfettamente :-)) facciamo le valigie e andiamo insieme a vedere gli acquari di Paolo :-D
PS tra l'altro il tuo non è l'unico uomo che si disinteressa ... l'altro l'ho beccato io |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |