![]() |
Il mio squalo personale....(lactoria) ha deciso do non fermarsi
alla cladiella e spirografi...ebbene nel weekend si è sbranata la mia cara (e stranamente longeva) Fromia !!!! Ebbene si, erano quasi 6 mesi che l'avevo in vasca e stava una bellezza ! Ora di lei è rimasto giusto un pezzetto di corpo centrale con moncherini delle braccia ! NON SI FERMA PIU' ! In settimana lo porterò al negozio se non riesco a venderlo qui sul mercatino. #12 |
eh allora la cosa dello scambio era una balla?
|
[quote]
eh allora la cosa dello scambio era una balla? Rompì, ha detto che valutava lo scambio ;-) alfgi72, te sei un pistola eh...dovevi aspettare che ti facesse fuori altro per deciderti ?? |
[quote="Abracadabra"]
Quote:
Calmini calmini........già sono avvilito di mio....non mettetevi anche voi.... :-)) Certo che lo scambio era vero....ma sono passato in negozio e mi ha detto che non me la scambiava....al limite la teneva nella vasca sua e se la vendeva ne parlavamo ......intanto se andate sul mercatino, vederete che è in vendita lì ! certo non voglio condannarla a morte....il negoziante ha vasche dove transitano pesci....di ogni sorta...lei è bella che viziata e sta anche molto bene in salute....mi seccherebbe sentirmi dire che è morta...... Ma senza dubbio, credo che sia incompatibile con il mio tipo di vasca....infatti è in vendita ....ma desidero che vada in ottime mani...è un animale eccezionale ed anche molto intelligente...e poi, può sembrare sciocco, ci sono anche affezionato.... |
ma se ci sei molto affezionato e tanto ti ha gia distrutto tutto... lasciala!
e tra un annetto due passi a un 400 litri solo pesci |
Quote:
soli pescetti... ...sono affezionato...ma supererò l'abbandono.....però desidero che finisca in buone mani..... ....la fromia....... |
Ragazzi, unitevi in 1 minuti di dolore, stamattina ho portato la lactoria al
mio negoziante per farla vendere.......non sapete il dispiacere......lei poi, non ne voleva sapere, vedesse come correva per la vasca, saltava fuori e rientrava....alla faccia della lentezza ! Però credo che oramai la convivenza fosse divenuta impossibile, sapesse i pizzichi che mi dava sulle braccia ! si è mangiata la fromia, mezza cladiella, tutti gli spiro della vasca .... Peccato, animale stupendo ed intelligente, aveva anche le sue abitudini !!!!!! |
Ragazzi, unitevi in 1 minuti di dolore, stamattina ho portato la lactoria al
mio negoziante per farla vendere.......non sapete il dispiacere......lei poi, non ne voleva sapere, vedesse come correva per la vasca, saltava fuori e rientrava....alla faccia della lentezza ! Però credo che oramai la convivenza fosse divenuta impossibile, sapesse i pizzichi che mi dava sulle braccia ! si è mangiata la fromia, mezza cladiella, tutti gli spiro della vasca .... Peccato, animale stupendo ed intelligente, aveva anche le sue abitudini !!!!!! |
alfgi72, Mi spiace che sia finita così.....però è finita esattamente come era stato previsto.....è brutto affezionarsi ad un pescetto e doverlo portare indietro...
|
alfgi72, Mi spiace che sia finita così.....però è finita esattamente come era stato previsto.....è brutto affezionarsi ad un pescetto e doverlo portare indietro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |