![]() |
lorenzomontecatini, Per la struttura se sono riuscito a farla io........ #23 #23 #23 #23
E' mooolto piu' facile di quello che sembri....... |
agente25, Scusami Ivano per la dimenticanza......chissa' quanti ne verra' fuori che mi sono dimenticato..... I tuoi consigli sono sempre ben accetti e poi sei anche l'unico che ci conosciamo di persona ;-) ;-) ;-) oltre a Danilo....
|
lorenzomontecatini, vero, ci siamo visti a Torino :-D
|
auz, Per quello non c'e' problema: basta una telefonata e martedi e' qui.
giangi1970, Preferisco pagare una persona e farmela fare......non ho il tempo e con il fai da te non sono un fenomeno!!! Sulle E-PoWER ci stavo pensando abbinandole alle E-lite: ma secondo te: 3 E-POWER + 2 E-LITE sulla vasca da 160 o da 180?? |
lorenzomontecatini, Uguale.....160 la copri tutta come la 180......
|
Sono indeciso se: 3 LUMENARK da 250w. + 4 T5 da 80 con struttura da far fare
oppure 4 E-POWER da 250w. + 2 E-LITE con led blu #23 #23 #23 #23 #23 Ci sentiamo nel pomeriggio e ringrazio tutti. |
Quote:
sì ovviamente parlo di lumenarc e ci poi mettere i t5 da 80w. |
Abracadabra, Proprio a quella struttura mi riferivo......quella era stupenda ma dovrei trovare qualcuno, pagandolo, che me la faccia. ;-) ;-) ;-)
La prossima settimana se riesco vengo a trovarti al ristorante. |
lorenzomontecatini, sarebbe un piacere.
per la struttura si fà si fà :-)) |
2000x1000x650 illuminata da 3 lumenarc 3 con lampade da 400W e 4 T5 da 80W..... beh, questo e' il mio progetto futurissimo......
Se ti "limiti" alla 160x80x60 io starei con 2x400W Lumenarc3 e 4 T5. La struttura non e' assolutamente complessa, si puo' fare in alluminio con i sistemi ad incastro piuttosto che con una struttura saldata. Con una vasca del genere vorrei vedere poi che mi ci metti sotto :-)) mi sa che prima o poi mi faro' un giro a Montecatini....... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |