![]() |
sanzucht2,....sottodimensionato lo skimmer????? sapevo il contrario.
|
sanzucht2, Io sapevo il contrario......ma tenuto conto di come fanno le guide e che quello skimmer funziona quando a voglia dovrebbe essere a posto........ ;-) ;-)
|
se alimenti tanto hai bisogno dello skimmer grande...
se vuoi mantenere i livelli di calcio e kh alti hai bisogno del reattore grande... ma con zeovit non vedo a cosa possono servire... |
sanzucht2, Il ragionamento quadra.....peccato che sia scritto a lettere cubitali sulla guida e te lo dica a chiunque chiedi.....non dico mica che hai torto......sia chiaro.....
|
giangi1970, gli altri skimmer quando c è qualcosa che non va impazziscono buttandoti nella sump la zozzeria..lui a differenza degli altri smette di schiumare e dopo 10 minuti riprende a schiumare regolarmente...un pò str... da capire ma una volta tarato è una macchina perfetta!
|
Abracadabra, anche la tua vasca dovrebbe avere le rocce vive ;-)
|
:-D che c' azzecca #24
|
Quote:
|
ahhhhhh quando vedro stì risultati....ti darò ragione ;-)
però resta che in tutte le guide che ho letto....per la moltiplicazione batterica servono skimmer che lavorino molto......più che i altri sistemi standard. per quello ti ho chiesto :-) non ne sò molto a livello pratico. |
Abracadabra, tra un pò l euphillia la porti in giro col guinzaglio!!!che vuoi di piu!!
se paragoni i schiumatoi kz agli altri puoi vedere che rapporto litraggio sono la meta come dimensione.quello che ha lux76bis è lo small e lavora fino a 1200 litri..se lo vedi sembra un giocattolo,che poi è quello che uso io. reattore di calcio stessa cosa ...alla fine mi trovo bene con il reattore piccolo..con quelli piu grandi ho avuto sempre problemi a mantenere i valori bassi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |