![]() |
remank, bel lavoroo...complimenti
cmq, senza sfondo la vasca è molto più bella, dà un'altra impressione vedo che hai cominciato con la mia stessa popolazione, 2 pagliacci e un paguro :-D |
Quote:
Quote:
|
complimentoni quanto ti invidio ma tra un po inizio anche io :-)) :-))
|
remank, nò metterei due nano da far lavorare alternate....a 5cm sotto il pelo dell'acqua rivolte verso il vetro frontale ;-)
io ci vedrei bene anche uno sfondo nero :-)) |
no ci metti lo sfondo quello blu che sfuma al nero la parte blu ovviamente verso l'alto..... ;-)
|
remank, per lo sfondo blu non ti preoccupare... rimane blu per 2 giorni, tanto poi il vetro comincia a sfumare di verde, viola e qualche spruzzata di marrone... :-D
La vasca è migliorata tantissimo, bravo. #25 Quoto Abracadabra, 2 pompe alternate ogni 6 ore... è fidati che le koralia in questo modo non si scassano... Non è tanto per la quantità di movimento in acqua, quanto per non dare un getto continuo in un unica direzione che può infastidire gli ospiti... |
Quote:
Ragazzi vorrei alimenare i gamberetti e paguri cn qualche cosa..che gli posso dare?fin'ora gli ho dato un po' vongole fresche ma ora che è finita l'estate non ne ho piu' la disponibilità. Secondo voi devo aggiungere zoo o phitoplancton? |
Quote:
|
remank, Ma allora litigare a volte serve!?!?!?!?!? ;-) ;-)
Ottimo lavoro.....grandi miglioramenti...... Per lo Zooplancton e Phtoplancton asteppa che la vasca sia piu' piena.....ora rischi solo di alzare i nutrienti e inzozzare la vasca...... Per i gamberetti e paguri prendi,in supermercato,quei "misti" congelati per fare la pasta o gamberetti freschi....... Per lo sfondo non saprei...... Le Koralia le puoi alternare non si rompono......basta che le alterni ogni 6 ore o giu' di li.....certo se le alterni ogni 30 secondi si sfasciano....ma anche altre marche......... |
Quote:
Quote:
ora considerando la luce che ho (poca) cercherò di fare un acquario di solo molli, che oltre tutto a me piacciono moltissimo, la xenia odiata da tutti per la sua crescita smisurata devo dire che per come sta crescendo e la velocità con cui si è attaccata alle rocce è il corallo che finora mi ha dato piu' soddisfazione! ora sto aspettando una talea di xenia rosa..e altre piccole taleine di rodactis e zoantus e parazoantus.. cmq sto pensando di provare a mettere euphillia ,anche se lps ..è bellissima! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |