![]() |
il nuovo profilo ??
Chi la fatta vasca e mobile ?? è molto bella !! |
Un applauso per la vasca ed il mobile ed un applauso a tutti i lavoratori percio'
escluso geppy :-)) |
Quote:
geppy |
quanti litri è la vasca?
|
maxcc..tra acqua usata per catinelle, pulizia rocce e altro nel week end ho fatto quasi 500lt..poi nella vasca nuova sono riuscito a mettere circa 100lt di acqua vecchia e poi tutto nuovo...
bibarassa...è una echinata che purtroppo ha sofferto molto il trasloco...e ora è passata a miglior vita... albe..la vasca è circa 300lt netti....con le rocce ho messo circa 250 lt di acqua... tuesen...con le bottiglie abbiamo fatto dei cambi parziali a Giando.... :-D :-D ...adesso appena mi riprestano la macchinetta metto una foto ad oggi... |
Quote:
:-D :-D :-D |
Benny....
...la vasca è opera di LGM acquari e quindi dell'innominato.... ...anzi dell'innominabile.... ...attualmente credo che, almeno in italia, pochi riescano a fare vasche con quel livello di rifiniture ed anche di accorgimenti.... |
A me questa vasca curva piace e parecchio..e il mobile è bellissimo.
Complimenti a tutti per il lavorone.. |
grazie perry....come hai potuto vedere da quella vecchia sono un po fissato....
quello che maggiormente mi attira delle vasche curve è la profondità, il fatto di avere nella parte centrale 1 metro di fronte a me, senza che la vasca sia troppo grossa.... |
piggarello ogni vaschetta con i coralli aveva uno skimmer,e necessario? e quella era acqua nuova ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |