![]() |
davvero bellissimo!! #25 semplice e carino complimenti!!
|
anche secondo me è molto carino... #36#
io metterei uno sfondo nero, della vallisneria nell'angolo sinistro (vista frontale) e poi (ma forse è tardi per farlo) cercherei di smuovere il fondo, in modo che sia più basso avanti e più alto dietro, oltre che più irregolare... così è troppo piatto... ;-) |
bella .....semplice ma molto naturale....unico neo secondo me il colore della ghiaia che stona con le pietre
|
bella ....semplice e naturale anche se qualche pianta in piu nn farebbe male :-))
|
Quote:
PEr quanto riguarda il fondo io volevo farlo nero. Ma purtroppo non ho avuto la possibilità ( per motivi vari che ora non sto a spiegarvi :D ) però sono soddisfatto del mio lavoro! Sono indeciso se mettere delle radici sulla parte dx ... ma non vorrei riempirlo troppo anche se so che ai miei neon piacerebbe molto! :9 |
io non metterei la radice, perchè credo che come dici tu riempirebbe troppo l'acquario! :-)
|
ciao dario! grazie per il suggerimento
... però io avevo intenzione di mettere qualche "ramo" della radice .. hai presente quei tronchetti che poi si diramano tutti? ecco volevo tipo tagliare uno di questi rami e poi metterli sommergerli un po nel fondo in modo tale che risultasse visibile solo un pezzettino ... non so se mi sono spiegato :) tipo quando le radici degli alberi escono dal terreno :) |
la disposizione he dii tu non è male, magari potresti cercare di non mettere rami molto grossi! che potrebbero guastare il layount.
ps:il fatto di mettere il ramo a destra a me non convice molto, lo vedrei meglio a sinistra, dietro il sassi, ma ovviamente poi va a gusti! ;-) |
a me piace anche così :-)) ma una radice che non appesantisca il layout, sottile e ramificata, ce la vedo bene, qualcosa del genere ... http://www.acquariofilia.biz/allegat...7wv4-1_162.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...7wv4-2_722.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |