![]() |
Auran, acquaportal di quello che scrivono sui loro siti quelli che pagano la pubblicità non è responsabile , ne tantomeno se ne deve curare .
D'altronde praticamente tutti i negozi tradizionali fanno mettere pagliacci in 25 litri e pure meno .. per cui non vedo dove sta il problema. Che non sia il massimo sono d'accordissimo.. ma la gente è libera di scrivere e di dire quel che vuole. |
Infatti Auran ha sbagliato a citare AP, che nn c entra nulla..
ma sarebbe carino ricevere una risposta dal sito... |
Però gli utenti di ap potrebbero fare una raccolta di firme per farli notare che ste cose non si scrivano e meno che mai si fanno...pena non compriamo più da loro? magari non serve a niente ma magari cambiano la scritta #24
|
Alessandro Falco, c'era stata una discussione se non sbaglio poco tempo fa, mi pare aperta da condormannaro.. In quell'occasione aveva risposto MarcoAP riguardo ai riferimenti telefonici e agli indirizzi dei siti che erano pubblicizzati qui su ap..
Il link è questo, se poi ti accorgi che non centra niente con quello che cerchi mandami pure in quel posto :-)) http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=30 |
sia chiaro il forum non ci combina niente ma fare una lista degli utenti che non sono d'accordo con quel messaggio e poi mandargli una mail con il link? magari pur di non perdere clienti cambiano la scritta o ci spigano le loro ragioni a riguardo?
|
Mi piacerebbe che in tanti capissero che in quel litraggio non ci può stare un povero pagliaccetto.... Giusto qlc giorno fa ho avuto un'accesa discussione con un ragazzo che ne teneva 2 in 40 litri...eppure ho preso su parole perchè il negoziante da cui si serve gli ha venduto la vasca così, già completa...... #07 #07
|
Si....e facciamo pure una bella lettera a tutti i produttori di skimmer che li dichiarano per tot litri e poi vanno per meta'.....o a tutti quelli che dicono che i tubi durano 12 mesi e piu'.....o a chi fa' della guide per dei dosaggi che poi si rivelano sbagliati........o quanti altri volete..........
Cerchiamo di restare con i piedi per terra...... Purtroppo noi acquariofili siamo una razza di buonisti.....che ci scandializziamo se leggiamo queste cose......ma non pensiamo che i pesci che tanto difendiamo sono stati pescati nel loro mare e tolti in malo modo dal loro abitat per il piacere dei nostri occhi........ |
ok giangi1970, puoi sempre non sottoscrivere ma non vedo perchè non provare...non è che ci sia niente da perdere
|
giangi1970, il tuo discorso non c entra niente..
lo skimmer e' plastica... bubba20, neanche il tuo c entra niente :-D :-D :-D non si deve fare la petizione, basta che legga il sig. AQUATIC WORLD e risponda come di suo dovere |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |