![]() |
no, semplice foto
|
carino.. a vederlo in foto non si capiva..... malto interessante l'idea delle rocce..... #36#
|
questa è la disposizione delle lampade attuale http://www.acquariofilia.biz/allegat...azione_160.jpg
|
perche' hai messo la pl da 11w al posto di un bel tubo ??? #24
|
semplicmente perchè li avevo l'althernanthera (una prece ...) ed in quella posizione capita a fagiuolo il coperchio rimovibile (standard juwell) da usare per l'eventuale mangiatoia automatia
inoltre non volevo infastidire troppo i pesci che, da quando ho aggiunto l'ulteriore PL stazionano quasi sempre dal lato opposto della vasca ... è vero che mi piacciono più le piante dei pesci, però non sempre aumentare l'illuminazione fa bene al 'sistema' vasca #06 e poi secondo una mia logica votata al risparmio mi sembra illogico aumentare le spese energetiche (leggi aumento di potenza luminosa) per poi mettere delle galleggianti a fare ombra #23 quindi calcolando la 'posizione' favorevole alla piantumazione di una 'rossa' ho aumentalo l'illuminazione esclusivamente in quella zona ... dite che ho qualcosa che non va ? |
Stefano s, anche se non c'è ne bisogno di specificarlo, ovviamente la mia è una risposta generica e non polemica verso la tua giusta domanda ;-)
|
non avevo dubbi sul tuo non polemicismo.....
e mi sembra una buona ragione la tua...... ero solo curioso.... ;-) |
ho fatto una mezza prova riguardo i legni ... ma non avendo prospettiva in realtà sembra una grossa caca#a ...
ovviamente la foto è quella dell'acquario quasi al primo allestimento, non considerate le piante ma esclusivamente i legni ;-) |
si potrebbe fare un bel collegamento in diretta con una webcam e commenti in diretta mentre riallestisco la vasca #19 #19 #19
... sposta più qui, metti più la ... pota li e pota la ... :-D :-D :-D |
prova a metterlo angolarmente a destra !!!
ce lo vedo bene .... ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |