![]() |
ok, grazie!!! :-)) :-)) :-))
|
Io sul mio 250 litri sono partito da subito con 60 bolle al minuto e non seguo nessuna tabella...
|
anciua, sapere, anche solo approssimativamente, quanta CO2 si ha disciolta in acqua non credo sia così inutile. Troppa CO2 potrebbe creare problemi con la fauna ;-)
|
Dalla tabella dovrei essere a 13 bolle al minuto. Prossimo controllo nel tardo pomeriggio...
|
roo, che cosa intendi? La tabella non indica in nessun modo il numero delle bolle e non può farlo perchè la CO2 disciolta è dipendente dal rendimento del diffusore e dalla capacità della vasca ;-) O forse ti riferisci ad una tabella che non conosco, ma comunque è improbabile che sia attendibile per i motivi sopra esposti.
|
Ho trovato una tabella sul forum tra un pò procedo ad una nuova misurazione e vi faccio sapere
|
roo, nota di servizio: secondo nuove regole del forum, non puoi tenere in firma apprezzamenti positivi o negativi per transazioni avvenute, devi postare nella sezione Feedback nel mercatino ;-)
Vedi qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...681&highlight= |
Quote:
Cmq ho notato che la quantità di bolle sta scemando, anche con il regolatore tutto aperto ne escono pochissime, però se do una piccola scrollata alla bottiglia ripartono per qualche secondo in maniera intensa, però dopo come prima. Cosa potrebbe essere? Help me please!!! -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |