![]() |
ma infatti la tua e' bellissima!
solo che io volevo fare poca spesa tanta resa.. visto che cmq mi sto allestendo la "stanzetta" in garage... per una vasca come la tua dovrei spendere di rocce vive ed illuminazione... io vorrei qualcosa di piu' terra terra, visto che iniziano ad esser troppe le vasche.. e anche perche' lo terrei in garage, quindi l'estetica la lascio in secondo piano.. se pero' lo tenessi in casa ( ma nn ho posto.. a meno che #24 :-D ) sarebbe una cosa stupenda... algra, a che gobidi ti riferisci ? perche' poi con il pistolero ? nel senso, posso capire in vasca, ma non rompe per una riproduzione il pistolero? |
puoi fare anche solo pochissime rocce,2/3 kg,niente coralli,niente fondo,lniente alghe,luce 18w t8,poco movimento(basta la pompa del filtro e affidarti ad un biologico..per la riproduzione degli hippo sarebbe il top..
Preparati pero' a fare moltii cambi d'acqua.. Questa cosa è fattibile,l'ho vista con i miei occhi.. #36# |
azz
non male... pero' che palle i cambi dell acqua :-D :-D ma tu li hai presi alla fine i cavallucci? ogni quanto li alimenti? |
Vado a prenderli una sera di queste..purtroppo per impegni miei o suoi abbiamo dovuto rimandare la cosa...va bhe' intanto la vasca continua a girare e a maturare :-)) comunque appena li inserisco vi faro' sapere immediatamente..
Per i cambi effettivamente è un po una rogna,ma ne giovano gli hippo..che da quanto ho capito si riprodurrebbero ancora meglio. Vanno comunque alimentati 3 volte al gg mysis surgelato e arricchito con vitamine..pensaci. ;-) |
mmm e' un po' una palla..
piu che altro mi rompe andare in garage cosi' spesso, dovrei tenerli in casa... magari qui vicino il pc .... :-)) |
capisco lo sbattimento...ma abiti al 5° piano senza ascensore? :-D
;-) In effetti ce' da "lavorarci" su..lo ammetto.. |
quinto piano si, ma l ascensore ce l ho ( non sempre eh... :-D )
piu scale per piano inferiore, 50 passi, apertura saracinesca apertura porta, strusciamento con macchina parcheggiata e finalmente.. vasche! #18 #18 capisci che 3 volte al giorno mi romperebbe troppo... una per i pagliacci e' gia troppo:P |
capisco.. #36#
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |