![]() |
lovec87, beh sui pesci penso tu ti possa sbizzarire...lo squalo non mi sembra il caso, avresti bisogno di una vasca molto più grande a mio parere..
Murene e scorpione si... però sulle compatibilità non sono un grande esperto #12 #12 Eventualmente lì chiedi nella sezione pesci marino che ti sapranno consigliare al meglio... Per curiosità, essendo una vasca da 150 cm come fa ad essere coperta da neon T8 da 18 w??? Non sono un po' corti? #24 |
x la compatibilità ti dico che li ho già avuti murene e scorpione e nn ci sono problemi..per la vasca, praticamente ci sono due file di neon composte ognuna da 1x18w + 1x15w..ma una domanda, x una vasca di soli pesci, devo cmq utilizzare integratori di Kh calcio e cose varie..
|
In linea di massima no...anche perchè non avendo coralli ci sono giusto le alghe coralline che ti possono ciucciare un po' di magnesio....ma non c'è bisogno di avere ca a 420 e kh bilanciato....anche i nitrati possono stare tranquillamente a 10 o 20.... di più i pesci vivono, ma sicuramente non starebbero benissimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |