![]() |
ma non è quello che ora si trova anche nei nostri mari?
ormai da me c'è l'nvasione di sto granchio... |
io al mio mitrax non ho visto fare nessuna muta... gli manca una zampa da mesi...
ma da me i granchi di solito non fanno mute... non so per quale assurdo motivo (prima avevo un granchio ragno) cmq anche io lo ho visto spiluccare fila... invece la vallonia manco la caga... se non fosse così rischioso ci farei un pensierino... |
Brig, lascia stare.. ci son già 2 quaglie qua, vuoi far la terza? :-))
|
|
sjoplin, e il neolimera ce ancora?
ALGRANATI, che occhi il furfante!!! Bello comunque, lo vendono a 20 sacchi da me e non se lo prende mai nessuno (viola/giallo)! ;-) |
ALGRANATI, ricordo che avevi fatto un primo piano inquietante di quell'animale..
Vic Mackey, boh? va te a capire cosa m'è rimasto di vivo, in quella vasca |
sjoplin, però mangia le alghe #19 #19 #19 #19
cmq ha gli occhi troppo inca**osi... mi spaventerei :-)) :-)) |
Ok mangia i coralli ! Non li compro piu -04 Oggi mangiava polipi di hoeksemai, pocillopora damicornis, stylopora milka. Ora ne ho 2 e belli grossi, probabilmente non trovano piu alghe e son passati ai coralli -04
|
REI, spetta.....hai visto chiazze dove stavano mangiando???
non arrivare a conclusioni affrettate. magari mangiano alghette o qualche polipo in maniera innocente come fa il mio |
Nono ho visto bene! Quello piu grosso dei due lo fa l'altro piccolo no!
Mangiava la hoeksemai e la nobilis e sembrava gradire anche il muco bianco che schifo. Poi ho l'ho visto sulla pocci e l'ho cacciato , dopo sulla stylo milka! Ora mi chiedo come cavolo lo levo -.- con tutti gli animali che ho #23 , non posso manco infilzarlo perke e' duro naturalmente -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |