![]() |
Quote:
|
Re: Ma la soletta reggerà?!
Quote:
Quote:
La casa di che anno è? |
***dani***, non volevo assolutamente criticare il programma, scusami se hai inteso questo #12
Nell'altro post ti dico cosa penso che si possa migliorare ;-) Sì l'acquario andrebbe accostato a 8 centimetri dalla parete esterna più o meno (insomma lo spazio per lo scarico xaqua), a circa 50 centimetri di distanza dall'angolo della casa.. La casa avrà 50 anni, dopo domando a mio papà e ti faccio sapere.. Grazie per l'aiuto! :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
domanda da ignorante..........ma tenendo conto dei valori.....non si dovrebbe sapere anche come sono messi i travetti sotto????
io che ne capisco poco,penso ci sia differenza,magari non in questa vasca ma in quelle più lunghe. |
Si abracadabra, è fondamentale saperlo. Però dipende anche da che peso prendiamo in considerazione e dove andiamo a mettere la vasca. In questo caso il peso non è elevatissimo se il posizionamento è buono. Già una vasca 120x60x60 diventa molto più critica...
|
sì per questa immaginavo.....ma era una curiosità che avevo grazie ;-)
|
Allora abbiamo riguardato meglio e nel posto dove volevo farlo è meglio di no.. Mi ha detto mia nonna che una volta c'era una specie di terrazza e altre menate, quindi preferisco non fare *******..
Così abbiamo preso due misure di dove passa il trave portante e l'acquario lo farò a 10 centimetri distante da quello.. Penso che non ci siano problemi, che dite? |
dipende sempre come... cmq anche se c'era un terrazzo non è detto che sia una brutta scelta, visto che se c'era il terrazzo in genere c'era anche un surplus di armatura
|
In che senso come Danilo?
Hai ragione, però non so proprio come fare per sapere come è stata costruita.. Non ci sono nè progetti nè niente.. Bisognerebbe disfarla per vederlo :-)) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |