![]() |
andreaross, hai i ferromagnetici vero???
Allora ti consiglio senza ombra di dubbio le AB........... Se vuoi ne ho due fresche fresche che non posso montare in quanto ho gli elettronici.... :-)) |
VIC, quanti gradi k sono?
|
Mi spiegate la differenza tra ferromagnetici ed elettronici e perchè non vanno bene tutte le lampade?
Grazie ;-) |
Quote:
|
io montarei le aqualine da 13K sono bianchissime e molto efficenti.
Pierre, la differenza non entro nel merito delle differente diciamo tecnologiche ma un acosa per le hqi è importante al di là che un alimentatore sia ferromagnetico o elettronico gli A con cui esce per alimentare l'hqi. I due standard, diciamo cos', sono i 4A e 3.3A. Quindi in base a questo si scegli la lampadina più adatta. Di solito, ma non è sempre vero, i ferromagnetico sono a 4A mentre gli elettronici a 3.3A. Le AB vanno a 4A ecco perchè con gli elettronici non si possono mettere |
Quote:
|
ecarfora, cambia lo spettro e parecchio quindi..... poi ognuno può fare ciò che vuole
|
Quote:
|
ecarfora, quello si se sotto alimenti sei tranquillo però visto quello che costano le hqi io le sfrutterei al 100%
|
malpe, quindi visto che ho i ferromagnetici le 13000K sono ottime secondo te, come crescita come sono?
Vic, se le tue sono da 13000K ci mettiampo in contatto, magari potresti portarmenle al prossimo raduno di ap? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |