![]() |
Ai lati dietro che sparano al centro del vetro anteriore....
|
Fossi in te rivredrei la rocciata, e leverei tutti quei coralli morti, poi guarderei il movimento.
|
1 solo corallo morto da 3 anni nn credo sia il problema ,comunque , come dovrei disporre la rocciata?
|
GROSTIK, che differenza c'č se sono elettroniche o no (specialmente nelle koralia :-)) )
cmq g.andidero, da quanti lati č visibile la vasca? sembra un po troppo compatta... prova a fare (se vuoi) da un lato pių alta e dall'altro pių bassa |
Quote:
Ciao e grazie[/quote] |
g.andidero, scusa l'insistenza e ot ma sono troppo compattate le une nelle altre e anche un po basse rispetto al livello h2o, con tutte le pompe che vuoi l'acqua non circolera all'interno delle roccie
dai uno sforzo piccolo e ci riesci |
Fatto speriamo che i gamberetti e i pesci e le lumache nn soffrano di tutto sto rimescolamento #12 . Di piu' nn posso anche perche mi sono rotto una gamba e i miei amici e mia madre nn c'e' la fnno piu di spostare roccie :-D . Domani poso le foto
|
Di sicuro rocciata da rifare..... #07
|
rocciata bassa e schiacciata ma non voglio giudicare visto che non ne ho ancora fatta una ma siamo li :-D
a me piacono molto le roccate che partono da unn lato alte e finiscono dall'altro basse come quella di perry se vuoi prova ma e solo un consiglio :-)) |
Ecco la nuova speriamo vada bene , ora le pompe come le sistemo le (due turbelle 6055 con multicontroller ) .Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |