![]() |
mAnu.. ma quale affoollato.. pare vuoto.. li si vedono perche stanno mangiando una zucchina..euheu
|
E ci credo, hai pesci timidi che tranne quando mangiano restano tutto il giorno nascosti!
|
ti diro.. gliunici nn timidi sono i brichardy.. hauhau... i calvus pare nn ci siano.. allora andiamo sicuro sabato.. ?
|
E ci credo che gli unici che si vedono sono i brichardi... sono loro i padroni della vasca :-D
Per sabato a me va bene :-)) |
ti diro.. ho diviso le rocce per quello... pare ora inizino a scegliersi una sola parte!
Prima stavano a centro vasca..millimetro piu millimetro meno!!! :D |
Bella la vasca, mi piace...
OT Quote:
... ti chiedo scusa per tutte le volte che ti ho scritto usando il maschile!!! :-) |
Quote:
E' che a questo nick ci sono affezionata perchè c'è tutta una storia dietro. Ad ogni modo sono una "femminuccia". -e43 |
....devo dire veramente bello....mi piace....l'unica cosa che toglierei sono le piante....ma hai fatto anche un bell'accostamento di pesci....io ci sto provando a fare una vasca tanganica ma mi sa tanto che ho fatto una bella c......a,cmq a tutto c'è rimedio....se volete vederla e commentarla e magari darmi qualche consiglio la potete vedere nel forum.....cmq complimenti...belllo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |