![]() |
ciao a tutti, secondo me le rocce vanno viste dal vivo se hai la pretesa di farti la rocciata come vuoi, non capisco cosa ci sia di strano andarle a vedere, forse è proprio che sono scarse.
|
ciao alessio,ti quoto pienamente in cio che dici #25 #25 #25
|
Le roccie vive vanno assolutamente aquistate di persona vanno viste annusate devono essere leggere poroso piene di vita ,se non sbaglio sei di genova fai un salto a Viareggio dal Sestini da lui vai sul sicuro.
|
Il Sestini sò che le fà intorno ai 18E al chilo, confermate? #24
Appena posso ci faccio un salto, certo che se uno pensa che magari in giro si trovano ottime rocce anche a 10#12€... #19 |
gabrimor ciao,il sestini non ne ha ,gli arriveranno credo tra un paio di settimane ...
tel ieri.. -04 p.s. ma non le vendeva a 9.80 al kg?oppure era solo un'offerta momentanea? #09 #09 |
Fai un salto ad Alessandria da Fish and sports le ha sempre avute veramente bellissime ;-)
|
ciao
Meglio sceglierle..... ciao |
ciao rabbi,xche tu le fai scegliere?a me non sembrava... #24
|
ciao
Chi le viene ritirare ti puo confermare che le sceglie direttamente dalle vasche e si pesano assieme. Tanti che ordinano trammite web gli invio le foto delle rocce per mostrarle,mai tenuto nascosto nulla. Se una persona le vuole sceglierle non vedo il motivo di non farglielo fare, io non ho mai avuto problemi di farle scegliere, le rocce vanno con il peso non per la forma ed io le ritengo tutte uguali,l'importante è che il cliente sia soddisfatto. Certo che se non si fanno scegliere le rocce secondo me ce sta qualcosina di diverso sotto. Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |