![]() |
Una ultra-low-tech, fra le mie preferite a dire il vero ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D moooooolto low !! ;-)
|
si ok, quindi se metto una pompa (fissa) in acquario, e una (fissa) fuori, gli metto un semplice timer di 5€ a entrambi, posso cambiare 4-5 litri d'acqua al giorno preoccupandomi ogni tanto soltanto di riempire la tanica (per me sarebbe una grande cosa)..
quindi così facendo può funzionare, o incappo in qualche problema..? |
io non cambierei tutti i giorni.. ma una volta alla settimana !! ;-) ;-)
x non incappare in squilibri della vasca !! |
Quindi occorrerebbe un timer settimanale, un po' più caro.
Personalmente non mi azzarderei a fare i cambi senza la supervisione almeno di un galleggiante che blocca il travaso raggiunto il livello max ;-) |
mm ok, bè tutti i giorni era comodo perché questi timer analogici sono giornalieri.. vadi per il sistema manuale allora -_-' ..metto la spina solo di domenica.. lol
Mi consigliate una pompa abbastanza potente capace, se sta nella tanica a terra, di buttare acqua nell'acquario (a un metro da terra) ? è che non ne capisco molto di potenza delle pompe.. #24 |
Pompa da caaaampeeeeeerr!!!!
|
scusami... da leroimarlene (non mi ricordo come cavolo si scrive) vendono timer digitali a circa 15 euro... io ne ho comperati 5 ;-) ;-) con quelli puoi decidere anche il giorno... oltre a 5 programmi diversi .. anche da obi li hanno !! #36# #36#
|
Ma lo sai che sei quasi arrivato al costo dello starter kit di un micro plc #23 :-D :-D :-D ?
|
mm, non avendo un camper non so di che si tratta.. ho provato a mettere su google "pompa da camper" e non mi da niente.. mi linkeresti anke solo una foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |